Digital clinic

Il luogo dove medici e veterinari formati da Cannabiscienza conoscono
pazienti che cercano un consulto medico
inerente alle terapie con cannabinoidi

 

Rispondiamo alle necessità chiave dei pazienti

Può la cannabis
essere utile per la mia
patologia?

C'è un medico
con conoscenza della materia
vicino a casa mia?

Il SERVIZIO

Il servizio è riservato ai professionisti sanitari discenti di Cannabiscienza. Il servizio di Digital Clinic è rappresentato da un programma di introduzione medico-paziente.

Rispondiamo quotidianamente a persone con dubbi di vario tipo sulle terapie con cannabinoidi. Quando queste ci chiedono un consulto per una valutazione medica, le presentiamo via email al medico formato da Cannabiscienza a loro più vicino e adatto alla specifica patologia.
 
  • Quali informazioni mi verranno fornite sul paziente?
Nome, cognome, email, telefono, città ed una descrizione dello stato di salute del paziente che richiede il consulto medico.
 
  • Cosa succede dopo che il paziente è stato introdotto via email al medico?
Medico e paziente si accorderanno in maniera indipendente da Cannabiscienza per l’organizzazione ed esecuzione del consulto medico. Cannabiscienza effettua esclusivamente l’attività di introduzione al medico del paziente.

Costi del servizio

Il servizio ha un costo di 6,50€ (+iva) per ogni paziente introdotto via email al medico, addebitato su base mensile.

  • zero costi di attivazione
  • zero costi fissi
  • zero costi di uscita
  • paghi solo in base al numero di pazienti che ti vengono presentati
  • il primo paziente presentato è gratis


Ci si può aspettare mediamente 2-3 richieste di nuovi pazienti al mese. L’introduzione del paziente al medico non comporta l’obbligo del paziente a procedere con il consulto, che avverrà secondo i tariffari e metodi del medico.  

Aderisci alla Digital Clinic

Compila il form in tutte le sue parti. Ti contatteremo appena avremo verificato le informazioni inserite e pubblicato il tuo profilo.

Per dubbi, scrivici in qualsiasi momento a info@cannabiscienza.it 


FAQ

Attualmente al programma possono aderire esclusivamente medici chirurghi, odontoiatri e veterinari che hanno studiato presso Cannabiscienza.

L’introduzione via email non comporta l’obbligo del paziente a procedere con una visita medica. Medico e paziente si accorderanno autonomamente in tema di costi e modalità della visita medica.

Al medico verrà addebitato l’importo di 6,50€ + iva per ogni paziente introdotto, a prescindere che con questi il medico esegua una, nessuna o numerose visite mediche. 

Il programma della Digital Clinic Cannabiscienza è per il medico discente uno strumento di marketing, volto ad aumentare la propria visibilità online in relazione alle terapie con cannabinoidi.

Successivamente all’introduzione via email del paziente, il medico gestirà il rapporto con il paziente in totale autonomia e indipendenza rispetto a Cannabiscienza.

Per dubbi, scrivici in qualsiasi momento a info@cannabiscienza.it