Master sulla cannabis terapeutica

Specializzazioni e percorsi di studio su misura:
tutte le soluzioni sono in formazione a distanza (FAD) per permettere il giusto sinergismo tra didattica accademica e flessibilità digitale.

Master Cannabis Medica e Applicazioni Cliniche

Master Cannabis Medica per Farmacia e Industria

Master Cannabis Medica in Veterinaria

Master Cannabis e Alimentazione

Iscriviti subito o parla con un consulente per farti aiutare sulla scelta del corso del master sulla cannabis medica perfetto per te!

ORIENTAMENTO FORMATIVO

In 2 giorni lavorativi un informatore scientifico ti
contatterà per indirizzarti al percorso formativo più consono.

Forniscici i tuoi recapiti.


CON IL PATROCINIO DI

FAQ

Sì. I corsi sono organizzati in video lezioni registrate e montate con tappeti musicali che aiutano a mantenere il discente concentrato e offrendo la possibilità di gestire autonomamente lo studio: lo studente ha il vantaggio di poter rivedere le lezioni e di potersi soffermare su aree di interesse per una comprensione completa. È inoltre possibile ripetere il corso anche a distanza di tempo, per migliorare e approfondire la propria conoscenza.

Essendo video corsi registrati, questi iniziano nel momento in cui lo studente completa l’iscrizione. I contenuti sono accessibili in ogni momento della giornata, previa connessione a internet, da computer, tablet e smartphone.

È possibile visitare l’offerta formativa accreditata ECM in questa sezione »

È tuttavia possibile richiedere un’offerta personalizzata che includa nell’iscrizione ai Master anche crediti ECM, inviando la richiesta tramite lo sportello di Orientamento allo Studio »

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, debito o prepagata, oltre che bonifico bancario.

Solo per le quote di iscrizioni ai Master, è possibile richiedere una dilazione di pagamento inviando la richiesta tramite lo sportello di Orientamento allo Studio »

Si. Ogni evento formativo, sia esso svolto a distanza o in aula, è deducibile al 100% e fino a un massimo di 10.000€ nella dichiarazione dei redditi, ammesso che tali corsi e master siano inerenti all’attività svolta dal libero professionista.

Sì. È sufficiente selezionare in fase di iscrizione al corso la voce “Hai la partita iva?” ed inserire i dati di fatturazione.

No. I corsi sono fruibili a tutti, professionisti laureati e non, studenti, appassionati e pazienti.

La didattica è organizzata con difficoltà crescente e graduale: si imparano i concetti base per essere preparati agli approfondimenti specifici.

Tuttavia i corsi avanzati potrebbero risultare molto tecnici per i non professionisti.

Cannabiscienza offre formazione su vari livelli e per diversi profili professionali. Dopo aver conseguito l’attestato di partecipazione è consigliabile caricarlo sul proprio curriculum e utilizzarlo come strumento di sviluppo della propria brand identity o attività.

I corsi offerti non sono il fine, bensì sono strumento per lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali o di integrazione di quelle esistenti con nuovi servizi.