Corsi e Master - Cannabiscienza

Corsi e Master

Specializzazioni e percorsi di studio su misura:
tutte le soluzioni sono in formazione a distanza (FAD) per permettere il giusto sinergismo tra didattica accademica e flessibilità digitale.

Corsi

Iscriviti subito o parla con un consulente per farti aiutare sulla scelta del corso perfetto per te!

ORIENTAMENTO

In 2 giorni lavorativi un informatore scientifico ti contatterà per indirizzarti al percorso formativo più consono.

Forniscici i tuoi recapiti.

    CANNABISCIENZA È PATROCINATA DA:

    FAQ

    Le video lezioni sono registrate?

    Sì. I corsi sono organizzati in video lezioni registrate e montate con tappeti musicali che aiutano a mantenere il discente concentrato e offrendo la possibilità di gestire autonomamente lo studio: lo studente ha il vantaggio di poter rivedere le lezioni e di potersi soffermare su aree di interesse per una comprensione completa. È inoltre possibile ripetere il corso anche a distanza di tempo, per migliorare e approfondire la propria conoscenza.

    Quando iniziano i corsi?

    Essendo video corsi registrati, questi iniziano nel momento in cui lo studente completa l’iscrizione. I contenuti sono accessibili in ogni momento della giornata, previa connessione a internet, da computer, tablet e smartphone.

    Il corso o master è accreditato per gli ECM?

    È possibile visitare l’offerta formativa accreditata ECM in questa sezione »

    È tuttavia possibile richiedere un’offerta personalizzata che includa nell’iscrizione ai Master anche crediti ECM, inviando la richiesta tramite lo sportello di Orientamento allo Studio »

    Come posso pagare il corso o master?

    I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, debito o prepagata, oltre che bonifico bancario. 

    Si può dividere la quota di iscrizione ai corsi in più rate?

    Solo per le quote di iscrizioni ai Master, è possibile richiedere una dilazione di pagamento inviando la richiesta tramite lo sportello di Orientamento allo Studio »

    Sono un libero professionista, posso dedurre fiscalmente le spese dei corsi e master?

    Sì. Ogni evento formativo, sia esso svolto a distanza o in aula, è deducibile al 100% e fino a un massimo di 10.000€ nella dichiarazione dei redditi, ammesso che tali corsi e master siano inerenti all’attività svolta dal libero professionista.

    È possibile richiedere una fattura?

    Sì. È sufficiente selezionare in fase di iscrizione al corso la voce “Hai la partita iva?” ed inserire i dati di fatturazione.

    Bisogna essere laureati per iscriversi ai corsi?

    No. I corsi sono fruibili da tutti, professionisti laureati e non, studenti, appassionati e pazienti. 

    La didattica è organizzata con target di impiego specifici. Pertanto alcuni corsi potrebbero risultare molto tecnici per chi non appartiene al settore indicato nella descrizione del corso.

    Quali prospettive di lavoro ci sono dopo aver seguito i corsi?

    Cannabiscienza offre formazione su vari livelli e per diversi profili professionali. Dopo aver conseguito l’attestato di partecipazione è consigliabile caricarlo sul proprio curriculum e utilizzarlo come strumento di sviluppo della propria brand identity o attività.

    I corsi offerti non sono il fine, bensì sono strumento per lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali o di integrazione di quelle esistenti con nuovi servizi.