Convenzioni FAD ECM
Cannabiscienza ha stretto una convenzione per i clienti medici e farmacisti di CGM, offrendo una quota di iscrizione ridotta del 40% su corsi ECM FAD inerenti le terapie con cannabinoidi e le preparazioni galeniche a base di cannabis.
Tematica di Interesse Nazionale
La Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha inserito fra le tematiche di interesse nazionale, con relativo bonus di crediti, la formazione sull’uso della Cannabis Medica (CM). Scarica la delibera »
Orientamento allo Studio
Accedi al servizio di orientamento: un informatore scientifico ti contatterà per affiancarti nella scelta.
Obbligo formativo
Per il triennio 2020/2022 è confermato l’obbligo formativo pari a 150 crediti (salvo esoneri, esenzioni e altre riduzioni) da conseguire entro il 31/12/2022.
Proroga
Per il triennio 2014/2016 e per il triennio 2017/2019: il recupero dei crediti mancanti è consentito fino al 31/12/2021 e il conseguente spostamento dei crediti potrà essere effettuato dal singolo professionista sul portale Co.Ge.A.P.S. www.cogeaps.it.