Convenzioni ECM - Clinn - Cannabiscienza

Convenzioni ECM Clinn

Cannabiscienza ha stretto una convenzione riservata ai medici collaboratori del centro di medicina integrata CLINN, offrendo a questi una quota di iscrizione ridotta del 40% sui corsi FAD ECM inerenti le terapie con cannabinoidi.

INFO E ISCRIZIONE

È possibile procede all’iscrizione scegliendo in autonomia il Corso FAD ECM di interesse in questa pagina. Per maggiori approfondimenti e servizi aggiuntivi di supporto al medico, è possibile contattarci da qui »

LA CANNABIS MEDICA NELLA PRATICA CLINICA

LA CANNABIS MEDICA NELLA PRATICA GALLENICA

LA CM COME TEMATICA DI INTERESSE NAZIONALE

La Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha inserito fra le tematiche di interesse nazionale, con relativo bonus di crediti, la formazione sull’uso della Cannabis Medica (CM). Scarica la delibera »

OBBLIGO FORMATIVO

Per il triennio 2020/2022 è confermato l’obbligo formativo pari a 150 crediti (salvo esoneri, esenzioni e altre riduzioni) da conseguire entro il 31/12/2022.

PROROGA

Per il triennio 2014/2016 e per il triennio 2017/2019: il recupero dei crediti mancanti è consentito fino al 31/12/2021 e il conseguente spostamento dei crediti potrà essere effettuato dal singolo professionista sul portale Co.Ge.A.P.S. www.cogeaps.it.

ORIENTAMENTO

In 2 giorni lavorativi un informatore scientifico ti contatterà per indirizzarti al percorso formativo più consono.

Forniscici i tuoi recapiti.

    CANNABISCIENZA È PATROCINATA DA: