Concessione patrocinio

Il Patrocinio esprime l’apprezzamento – in forma gratuita e limitata nel tempo – della società scientifica Cannabiscienza a iniziative di interesse locale, nazionale e/o internazionale, promosse da soggetti privati, enti pubblici, fondazioni, associazioni anche non riconosciute e organizzazioni analoghe, ritenute meritevoli per la loro finalità sociale, culturale, scientifica e/o promozionale, nonché coerenti con i valori e gli obiettivi della Società.

Il Patrocinio può essere concesso sia in relazione ad una iniziativa specifica, sia in relazione a gruppi di iniziative diverse promosse da soggetti appartenenti alla Società o esterni ad essa. Ha validità limitata alla finalità e alla durata dell’evento o degli eventi patrocinati e la relativa concessione non comporta alcun impegno di risorse economiche o strumentali per la Società né l’obbligo di questa a fornire qualche forma di supporto (ad es. organizzativo e/o logistico) all’iniziativa in sé.

La richiesta di Patrocinio verrà vagliata a insindacabile giudizio dalla Direttrice Scientifica, che potrà coinvolgere il Comitato Scientifico nella valutazione dell’interesse della Società e delle ripercussioni d’immagine legate alla concessione del patrocinio.

La concessione del Patrocinio può in qualunque momento essere revocata nel caso in cui l’iniziativa patrocinata possa causare – anche solo astrattamente – pregiudizio all’immagine, alla reputazione o al patrimonio della Società stessa.

La concessione del Patrocinio comprende automaticamente l’autorizzazione all’impiego del Logo della Società e obbliga in ogni caso il beneficiario ad apporre sui materiali informativi relativi all’iniziativa la dicitura: “Con il Patrocinio della Società di Informazione Scientifica Cannabiscienza”.

In questi casi, l’autorizzazione all’impiego del Logo avrà durata pari a quella dell’evento per il quale è stato concesso il Patrocinio e dovrà avvenire con modalità grafiche tali da evidenziare l’immagine della Società al pari di quella di altri patrocinatori, sponsor o supporter di qualsiasi tipo – ove esistenti – dell’iniziativa in oggetto.

Per inoltrare la richiesta si prega di compilare il modulo sottostante in ogni sua parte.
Al termine dell’istruttoria il richiedente riceverà risposta formale all’indirizzo email dichiarato.