Per favore ruota il telefono di 90°

ruota il tuo telefono

JULIE FRY

Julie Fry si laurea al Virginia Polytechnic Institute and State University (Virginia Tech) in Biologia e Chimica nel 2006, per poi ottenere un Master di Ricerca in Biochimica dal Swiss Federal Institute of Technology (ETH, Zurigo).
Julie Fry ha un’ampia esperienza in tema di conformità a controlli qualità e standard regolatori per l’acquisizione, la produzione e la manifattura di materiali farmaceutici e di grado alimentare, inclusa la Cannabis. La sua esperienza include una conoscenza approfondita dei processi coinvolti nell’implementazione di una serie di standard (International Organisation for Standardisation) come ISO 13485:2016, 22000:2018, 17025:2017, 9001:2015, ASTM, PFC, GMP, GLP, GAP, e protocolli GCP.

La Dr.ssa Fry ha lavorato in diverse strutture di laboratorio, sia in accademia che in aziende specializzate in biotecnologie di Cannabis; grazie a ciò ella ha una visione unica sul percorso di trasformazione di un prodotto dal laboratorio al mercato. Si specializza come esperta di redazioni tecniche (in inglese) e come consulente e formatrice sulla scienza dei cannabinoidi e QMS (quality management system).

July Fry - Cannabiscienza

Julie dal 2018 dedica il suo tempo libero a LERN Herstory, una non-for-profit co-fondata insieme a Viola Brugnatelli e Ronel Baumgartner. La sua passione è coltivare curiosità e ispirare la ricerca del grande pubblico a ricercare equilibrio e consapevolezza esistenziale.